logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Abel Sanchez: -Spero che sul doping di Alvarez venga fatta chiarezza-

Abel Sanchez, l'allenatore  del campione WBC, WBA, IBFe IBO dei medi Gennady Golovkin, non è convinto che la ragione del doping rilevato dai test Wada su Canelo Alvarez sia attribuibile totalmente all'assunzione di carne contaminata.

Daniel Eichner, direttore del laboratorio accreditato dall'Agenzia antidoping mondiale che ha condotto il test, aveva scritto nel referto ufficiale lunedì: "Questi valori sono tutti nella gamma di ciò che ci si aspetta dalla contaminazione della carne".

L'intervista rilasciata da Sanchez a ESPN Deportes non è però in linea con questa tesi.

Risultati immagini per golovkin train Abel Sanchez boxer Photos

"Quante volte deve succedere prima che ci siano conseguenze gravi nel pugilato? Il  doping viene trovato nella zona alimentare in Messico non per la prima volta? "Canelo" non vive sotto una roccia..."Canelo" vive in Messico, quindi conosce il problema con la carne contaminata e la famiglia dei suoi gestori lavora proprio nel settore della macellazione e vendita della carne. Se la famiglia ha macellerie al dettaglio, possibile che non sappia cosa mangiano? Spero che gli esperti facciano un'indagine e chiariscano adeguatamente la situazione. Noi continuiamo ad allenarci, ma personalmente sono allarmato".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 414 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go