logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Luciano Randazzo rientra il 24 marzo a Monferrato, con tante novità

Sabato 24 marzo, la Pugilistica Valenzana propone un'interessante riunione mista alla palestra Leardi di Casale Monferrato, in Piemonte.

Due match professionistici saranno al centro del cartellone che prevede anche otto incontri tra dilettanti. I tifosi locali guarderanno con grande interesse il rientro del siciliano, ma alessandrino di adozione, Luciano Randazzo.

Randazzo marzo 18

Il barman dello Chef Express di Alessandria ha perso il titolo italiano dei superleggeri in settembre, dopo un duello accanito contro Lomasto a Roma, ma è tornato ad allersi con grande impegno dal fido maestro Adriano Gadoni. E' molto motivato per questo rientro abbastanza particolare, perchè combatterà per la prima volta con i colori della Opi Since 82.

-In effetti, mi alleno da mesi e questa sfida sulle sei riprese mi stimola moltissimo, anche se non conosco ancora il nome dell'avversario. Ho chiesto al mio nuovo manager, Cristian Cherchi, di trovarmi un antagonista valido perchè voglio tornare a vincere. Il cartellone di Monferrato-Sottolinea Luciano-è molto valido perchè combatterà anche Luca Capuano, che attirerà tanti spettatori e incrocerà i guantoni con Gabriele Gitto. Mi alleno da tre mesi ogni sera. Lavoro e palestra sono la mia consuetudine giornaliera, con l'obiettivo di tornare ai vertici nazionali. Non nascondo che il mio manager mi ha prospettato un match importante prima della fine dell'anno. Spero davvero di essere protagonista di una riunione ad Alessandria o a Valenza. Intanto prometto il massimo impegno per il 24 marzo a Casale  Monferrato-.

Randazzo luciano corde e grinta

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 779 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go