logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

E' davvero finita la storia tra Arum e Pacquiao.Tutti i retroscena e De La Hoya

Risultati immagini per Manny Pacquiao and Bob Arum Boxer PHOTOS

E' davvero finita un'epoca . Nelle ultime ore l'avvocato del senatore Manny Pacquiao ha  segnalato al The Philippine Star che il suo cliente  è libero dal contratto che lo legava alla Top Rank per scadenza dei termini.

Nello stesso momento  il Pacman pur non citando  Bob Arum ha   ammesso che il match tra  lui e Lucas Matthysse fissato per giugno  lo ha concordato personalmente con Oscar De La Hoya.

Dopo 20 anni di successi  Pacquiao  e  Arum  hanno dunque preso strade diverse e non senza qualche  ferita .

L''avvocato  Eldibrando Viernesto, ha tenuto a precisare che il match tra Manny e Jeff Horn  a Brisbane in luglio  era l'ultimo  del contratto stipulato con la Top Rank  .

"Ho letto attentamente  il contratto e posso affermare che Pacquiao non ha più obblighi  con  Bob Arum e  anche in caso della  rivincita con l'australiano ,che a termini di contratto è ancora valida ,  Manny potrà trattare direttamente  con  Jeff Horn-


Aquiles Zonio, che è l'incaricato delle relazione con il pubblico e con la stampa del sei volte campione del mondo ha rincarato la dose :

"Ultimamente il comportamente di Arum è stato scorretto. Nel 2013 e 2014 nella  trattative per i match a Macao Arum avev telefonato direttamente agli sponsor di Pacquiao obbligandoli ad inserire la Top Rank  nel contratto.  Nelle ultime settimane  Arum   ha cercato di sabotare il match con   Matthysse contattando  di persona i finanziatori  malesi e cercando di intrufolarsi nelle trattative. E' una cosa veramente spiacevole.- 

Infine lo stesso Pacquiao  senza però citare nel Arum nè il trainer Freddie Roach ha reso noto in un incontro con la stampa come è stato raggiunto l'accordo con De La Hoya:

"De La Hoya che mi aveva contattato personalmente per Matthysse  mi ha telefonato ieri   per chiedermi se avremmo potuto rinviare   la presentazione del match  di Manila dopo la Settimana Santa. Dunque presumibilmente il quattro aprile io e De  La Hoya presenteremo  insieme  il programma.- 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 326 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go