logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Jessie Magdaleno sabato è atteso da una difficile difesa Wbo contro Dagboe

La riunione di sabato prossimo, a Filadefia, proposta dalla Peltz Boxing Promotions e dalla Top Rank, è una delle più importanti del week end. Basta leggere i nomi  dei protagonisti. Oltre al match event, dove il campione Wbo dei piuma Jessie Magdaleno affronterà il titolare ad interim Dogboe, combatteranno il camione Nabf Jesse Hart, il massimo Bryan Jennings, l'ex-star dilettantistica Shakur Stevenson e il gallo locale, di cui si dice un gran bene, Christian Carto.

Risultati immagini per Jessie Magdaleno train with Robles  boxer Photos train

Il 27enne campione mancino di Las Vegas, Magdaleno, ha trascorso il suo ultimo "campus" di allenamento sulle montagne vicino a Guadalajara, in Messico, poi alla Legend Boxing di Norwalk, in California. Al The Liacouras Center di Philadelphia, Magdaleno è atteso ad un compito decisamente difficile. L'imbattuto 23enne "Brave Son" Dogboe (18-0, 12 KO) è un elemento difficile da boxare. Combatte per titoli di livello internazionale dal 2015 e ha sempre vinto (West Africa, Wbo Africa, Wbo Oriental, Wbc Silver Youth). Il pugile di Accra è un tempista efficace e preciso, che colpisce a due mani, abile sul tronco, ma non é troppo esperto in difesa. In ogni caso, un avversario da prendere con le molle.
"Sono mentalmente e fisicamente pronto-Ha dichiarato alla stampa ieri Magdaleno-Essere qui con il trainer Manny Robles significa essere al massimo della forma. Lo sparring è stato grandioso, ma a volte mi sento impaziente e voglio solo entrare sul ring. Devo stare calmo e aspettare che arrivi la sfida".
Robles è un allenatore famoso. Era all'angolo dell'attuale campione Oscar Valdez a Milano 2009 e sta allenando Dominic Breazeale, Terrell Gauscha, Jason Quigley, Mick Conlan nella sua palestra di Norwalk.

Risultati immagini per Jessie Magdaleno train with Robles  boxer Photos train

 Ha dichiarato: "Dogboe è un davvero avversario difficile. Si muove molto, sa cambiare tecnica ed è un talento naturale. Jessie sarà sicuramente all'altezza per questo match e dovrebbe vincere soprattutto se  punterà tutto sulla testa e combatterà in modo intelligente. Ha fatto i guanti con il campione Wbo, Oscar Valdez, e l'ho visto bene".


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 755 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go