logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tyson Fury ufficializza il suo avversario del 9 giugno: Sefer Seferi

Come avevamo anticipato, l'ex-pluricampione dei pesi massimi, Tyson Fury, al suo rientro in attività il 9 giugno alla Manchester Arena, affronterà il 39enne svizzero-macedone Sefer Seferi (23-1-0), in un match sui dieci round. Il 29enne gigante di Wilmslow ha dichiarato ieri a FightNews:
Risultati immagini per Tyson Fury  vs Seferi boxer PHOTOS

-
Non vedo l'ora di entrare  sul quadrato e dimostrare di essere un migliore di quanto non lo sia mai stato. Sto tornando nel pieno della forma e non mi sono mai sentito meglio. Sono più forte e più veloce del Fury del 2015. Ora siamo a solo tre settimane da quella che sarà una grande notte, per la città di Manchester. Sono contento di combattere alla Manchester Arena per la prima volta e prometto ai fan una performance speciale, per ringraziarli del loro fedele supporto".
Seferi, macedone di nascita ma residente a Burgdorf, in Svizzera, é 
fratello minore del più noto Nuri ed è stato campione Wbf Intercontinental e International; l'unica sconfitta in carriera è venuta contro il campione del mondo dei pesi massimi WBA, Manuel Charr nel 2016.

"Questa sarà una dura lotta per Fury-Ha detto Seferi-Sono molto disciplinato e sempre pronto ad affrontare tutti e chiunque. Questa non sarà una notte facile per lui. Vengo a Manchester per battere una delle leggende del pugilato del 21° secolo. E 'alto e forte, ma non sarà pronto per la pressione che eserciterò su di lui. Due anni e mezzo fuori dal ring è un tempo lungo e nessuno sa se è ancora lo stesso che detronizzò Wladimir Klitschko. Ho intenzione di cogliere assolutamente questa opportunità".
 
In realtà, fisicamente Seferi è nettamente inferiore a Tyson, avendo sempre combattuto da cruiser e affrontato elementi di medio cabotaggio. Però il promoter Frank Warren non la pensa così:
-Tyson è tornato in forma fantastica e pronto a fare il primo passo sulla strada che lo porterà di nuovo verso il mondiale. Seferi è l'avversario giusto; è andato lontano con un uomo di classe mondiale  come  Manuel Charr-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 806 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go