logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione ad interim Oleksandr Gvozdyk vanta il diritto di sfidare Stevenson

Subito dopo il pari di Toronto tra Stevenson e Badou Jack, come segnalato in pagina, si è iniziato a parlare della rivincita, ma trascurando un particolare: all'attuale campione ad interim Wbc dei mediomassimi, l'ucraino residente in California Oleksandr Gvozdyk (15-0), è stato garantita la sfida al campione di sigla, Stevenson.

Gvozdyk, dopo essere stato campione Nbf, ha conquistato la cintura Wbc in marzo e nei suoi programmi c'era il match contro Adonis Stevenson, in estate. In un'intervista a BoxingTalk The Nail dichiara :

 Risultati immagini per Oleksandr Gvozdyk    boxer PHOTOS

-Mi aspetto una decisione onesta da parte del Wbc. Avevo in programma di battermi con Adonis Stevenson il prossimo agosto. È inammissibile che un titolare di sigla, il quale sale sul ring una volta all'anno, non faccia una difesa ufficiale da tempo immemorabile. Il combattimento dovrebbe essere fatto entro il 19 agosto, 90 giorni dopo la sfida di sabato scorso e questo è il regolamento. Ho parlato con  il mio manager Egis Klimas e so che incontrerà la Top Rank e parlerà con il WBC per assicurarci che questo accada e sono in ansia. Per quanto riguarda il match di sabato, non ho davvero visto chi abbia vinto. Se dovessi darlo io il verdetto, sceglierei Badou Jack perché ha combattuto con alcune buone tattiche. Probabilmente quel diretto sparato da Stevenson al decimo round l'ha salvato. Sicuramente è stato un match noioso e sporco, quindi un pareggio ci può stare, ma non deve penalizzare lo sfidante ufficiale .Il   WBC ci ha detto che il prossimo sarà il nostro turno, quindi siamo pronti a farci valere in ogni sede per tutelare il nostro diritto-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 413 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go