logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Voci su di un accordo tra Keith Thurman ed Eddie Hearn per 3 match

 Voci autorevoli  ( Boxing News - Talk Boxing) segnalano che  l'imbattuto  già campione dei welter Wba- Wbc  il 30enne Keith 'One Time' Thurman sarebbe sul punto  di firmare  un contratto per tre match con il promoter Eddie Hearn che si sta muovendo nel progetto  DAZN / Perform che ha investito  un  miliardo di dollari per  trasmettere  in streaming di 32 riunioni all'anno, equamente distribuite tra Stati Uniti e Gran Bretagna.

Thurman, 29 anni, si sta allenando vicino a Tokyo, in Giappone, dove Hearn è stato lo scorso venerdì in occasione del   match  Jamie McDonnell  vs  Naoya Inoue . I due  si darebbero incontrati  .

  Attualmente Thurman è considerato ancora un protagonista ai massimi livelli ma  molto fragile.  Due infortuni di seguito e altri problemi hanno permesso a  Keith di combattere un solo match sia nel 2016 che nel 2017 .Nell'ultimo con Danny Garcia a marzo 2017 il pugile della Florida lo  ha vinto per split decision. Secondo alcune  indiscrezioni proprio per questa ragione Hearn avrebbe ottenuto  il gradimento con Thurman con una offerta  simile a quella fatta ad Adrien Broner ( circa 2,2 milioni a match) . Attendiamo conferme.
Risultati immagini per Keith Thurman Boxer Photos interview

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 486 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go