logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Mexico City, Il n°1 Wbc dei supergallo "Pollito" Ceja perde per kot

Clamoroso risultato, ieri sera al Teatro Moliere di Città del Messico. Il 29enne semisconosciuto venezuelano Franklin Manzanilla (19-4, 18 KO) ha inflitto il kot all'ex-campione mondiale Wbc dei supergallo e n°1 del ranking, Julio "El Pollito" Ceja (32-3, 28 KO). Manzanilla ha conquistato la cintura  Silver WBC quando Ceja, che ha subito una grave frattura al naso, non si è presentato a centro ring per il quinto round.



L'imbattuto superpiuma di soli vent'anni, Eduardo "Rocky" Hernandez (25-0, 22 KO), ha difeso brillantemente la cintura  Wbc Youth contro l'ex-campione ad interim Wba dei s.mosca, il filippino Drian Francisco (29-6-1, 22 KO). Hernandez ha colpito duramente l'avversario per due round e Francisco non si é ripresentato per il terzo. Significativa vittoria per Hernandez, che è il n°4 Wbc.

 

Nel match event femminile, la 29enne di San Cristobal, Ibeth Zamora (29-6, 12 KO- foto), si è laureata campionessa per la terza volta e in tre pesi differenti. Ha vinto la corona delle mosca WBC, con decisione  ai punti e verdetto unanime sulla campionessa in carica Melissa McMorrow (10-7-3, 1 KO ). Questi i punteggi: 98-92, 100-90 e 98-92. E' già prevista la rivincita.

Risultati immagini per Ibeth Zamora female boxer PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 814 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go