logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Bufera alla Sauerland: Braehmer lancia una bottiglia contro il Ceo Ness

L'autorevole BILD ha reso pubblici i problemi e la forte delusione che serpeggia all'interno del team di Tyron Zeuge, dopo il ko subito per mano del britannico Rocky Fielding, sabato sera alla Baden-Arena.
La prima sconfittain carriera (a parte il fatto che Giovanni De Carolis, nel luglio 2016, meritava più del pareggio) del 26 enne medio di punta del pugilato tedesco ha creato molta frustrazione nell'ambiente. tanto che l'ex-campione Wba dei mediomassimi e allenatore di Zeuge, l'ancora attivo Juergen Braehmer,  è andato in escandescenze.
Braehmer ha lanciato una bottiglia all'amministratore della Sauerland Event, Friedrich Ness.
Il lancio non è stato per fortuna preciso come i colpi che del mancino di Schwerin sul ring e il proiettile,  mancandto l'obiettivo, ha raggiunto invece la signora Jocki Sauerland.
Naturalmente è scoppiato un putiferio.

Braehmer ha incolpato Ness per la sconfitta di Zeuge. Gli ha rimproverato di aver programmato il match nel momento e contro l'avversario sbagliato, trascurando i suoi consigli e  accorciando i tempi della preparazione.
Dopo poche ore Wilfried Sauerland ha annunciato che Juergen Braehmer non farà più parte del suo team e ora punta ad un rientro del mitico coach Ulli Wegner in seno alla società.
Juergen Braehmer invece si dedicherà anima e corpo alla preparazione del titolo europeo dei mediomassimi di cui, è sfidante ufficiale.
 
La foto della Bild. In primo piano Wilfried  Sauerland e dietro la felicità dei britannici e l'agitazione di Braehmer  (in rosso)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 687 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go