logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La Wbo mette in palio per Whyte vs Parker il titolo International dei massimi

La decisione della Wbo arricchisce  ulteriormente il premio per vincitore dello scontro tra i i  pesi massimi Joseph Parker e Dillian Whyte alla 02 Arena di Londra  il 28 luglio .
L'Ente ha infatti deciso che sarà in palio la cintura 
WBO International  vacante oltre naturalmente  il WBC Silver attualmente  detenuto da  Whyte .
In un primo tempo  la  WBO aveva deciso di assegnare la  cintura al vincitore dell'incontro tra l'americano Bryant Jennings e il russo Alexander Dimitrenko, in programma ad Atlantic City in agosto, poi in sede di consiglio di presidenza  il Wbo ha deciso di mettere in palio l'International a Londra .
Praticamente  il vincente  avrà  la   concreta possibilità  di battersi con il campione Wilder per il Wbc e con Joshua nuovo campione Wbo dopo aver battuto ai punti Parker .
"Abbiamo sempre detto che questa lotta è  una vera semifinale e questo annuncio aggiunge semplicemente più credibilità al match - Ha  detto David Higgins, promotore di Parker.- il nostro atleta non avrebbe nessun problema di battersi nuovamente con Joshua  anche se in caso di vittoria punteremo su Wilder.-

Risultati immagini per Dillian Whyte vs Joseph Parker   boxer photos
Nel frattempo, Joseph Parker e l'allenatore Kevin Barry sono già in allenamento a  Londra  nella palestra di David Haye per essere  nella massima forma il 28 luglio.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 530 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go