logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La sfida ufficiale Wbo Saunders vs Andrade andrà all'asta. Il match in autunno ?

Demetrius Andrade il mancino di Providence imbattuto in 25 match è stato tra i pugili che Eddie Hearn ha presentato martedì durante la conferenza stampa che ha  lanciato ufficialmente i programmi di pugilato Daz-Perform .


Andrade, che ha firmato un accordo per cinque match con Matchroom Boxing USA, ha appreso ieri che il suo debutto , nel programma Dazn non sarà quello sperato e cioè contro il campione dei pesi supermedi WBO Billy Joe Saunders.Ancora però non si conosce il suo avversario .

Risultati immagini per Demetrius Andrade  vs Saunders   boxer photos
La WBO ha ordinato il match ufficiale Saunders-Andrade( foto a dx) giovedì scorso quando Daniel Jacobs (ha comunicato il raggiunto accordo con l'ucraino Sergiy Derevyanchenko (12-0, 10 KO) per il vacante Titolo IBF .


Il WBO ha fissato in dieci giorni la trattativa privata per Saunders vs Andrade ma appare evidente che il promoter di Saunders, Frank Warren, prenderà tempo perchè il suo poulain non ne vuole sapere di affrontare subito lo challenger americano e vuole farlo  eventualmente dopo l'estate. .Sarà fissata dunque con ogni probabilità la data del concorso d'asta .-


Andrade ha detto :
- Io sono pronto in qualunque momento bisogna capire se Saunders lo è.Se la sfida mondiale sarà cntro di lui  bene in caso contrario pur di farla mi batto con chiunque . Ovviamente accetterò un match interlocutorio-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 473 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go