logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Nello Iowa, sul ring il gigante Zhang Zilei contro un avversario modesto

Prosegue sonnacchiosa, senza eccessi e senza cadute, la carriera del peso massimo cinese Zhang Zhilei (18-0), medaglia d'argento ai Giochi Olimpici di Pechino 2008, dove in finale venne travolto da Roberto Cammarelle.
Risultati immagini per Zhang Zhilei boxer Photos

Il colosso cinese, n. 10 della classifica WBO, sosterrà il match clou della riunione che la GH 3 Promotion organizzerà domani, 20 luglio,  al Winnavegas Casino di Sloan nello Iowa, serata che verrà trasmessa in diretta da Showtime.

Avversario di Zhang sarà il 37enne Kazako-tedesco Eugen Buchmueller (11-2) ennesima vittima predestinata di scarsissimo valore che nulla aggiungerà al suo bagaglio di esperienze.

Nella stessa riunione sarà impegnato un altro cinese di buon livello, il medio massimo Meng Fanlong (12-0), olimpionico a Londra 2012 dove al secondo turno venne eliminato dal brasiliano Yamaguchi Falcao, n. 12 IBF e n. 10 WBO. Il suo rivale sarà Chris Eppley  (11-4) altra mediocrità.

In programma anche il match del peso massimo statunitense Darmani Rock (11-0), campione mondiale dilettanti "Youth" 2014, che affronterà Marquis Valentine (5-2), ennesimo  "materasso" che si aggiunge agli altri sono ad ora da lui battuti.

Sinceramente non riusciamo a capire come Showtime, di solito così selettiva, possa sostenere economicamente e trasmettere una riunione con incontri così squilibrati.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 644 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go