logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ricco e interessante il sottoclou di Mosca: Chudinov contro Mohammedi

Stasera a Mosca, il sottoclou della finale delle WorldSuperseries, che vedrà di fronte Gassiev e Usyk, offre diversi spunti interessanti.

Nei supermedi, il n°1 del ranking Wba, Fedor Chudinov (17-2-0) affronta il duro francese Nadjib Mohammedi (40-5-0; 23 ko), per il titolo Wba International. Il russo viene da tre successi consecutivi, ma non avrà un compito facile contro il transalpino, che pur avendo perso per ko da Kovalev e Gvozdyk, è in grado di dare grattacapi al beniamino dell'Olimpinskiy, il quale ha chiestoagli organizzatori, se vincerà,di fare una offerta al nuovo campione Rocky Fielding.

Nei medi, da valutare il 23enne locale Magomed Madiev (11-0-0), elemento veloce e con una buona tecnica ma senza il colpo da ko. Contro lo scaltro  argentino Guido Nicolas Pitto (25-5-1) dovrebbe conquistare l' International Ibf e l'Asian Wba.

Risultati immagini per Cecilia Braekhus 	 vs Inna Sagaydakovskaya 	female boxer PHOTOS

Grande attesa nei pesi welter per la presenza della fuoriclasse Cecilia Braekhus (33-0-0 - FOTO), che difenderà i titoli WBO, IBO, IBF, WBA, WBC contro l'imbattuta beniamina di casa Inna Sagaydakovskaya (7-0-0; 3 ko). La stampa russa ha scritto meraviglie di Inna (sopravvalutandola parecchio), ma sulla carta il suo compito e improbo anche se la  36enne colombiana-norvegese viene da una vittoria a Carson, in Californi,a dove è stata lungamente fischiata per la performance contro la Reis. Nei massimi-leggeri, in azione l'ex-campione Wbc dei cruiser, il lettone Mairis Briedis (23-1-0) opposto al 25enne gitano francese Brandon Deslaurier (11-1-1), contro il quale dovrebbe fare una bella passeggiata.

Pronostici  scontati  per i match tra Denis Shafikov (39-41), già avversario dei nostri Lauri e Zamora diversi anni fa, opposto al superpiuma filippino Jhon Gemino (17-10-1).
Il n°10 Wbc dei superwelter, l'emergente Konstantin Ponomarev (34-0-0) si batterà infine contro Sergey Vorobiev (6-0) tutte comseguite per ko .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 447 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go