logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Nuove rivalità:Tra Gervonta Davis e il re UFC Dillashaw volano insulti

La guerra tra UFC e pugilato negli Stati Uniti continua anche se con protagonisti diversi.
Ovviamente gli attori non sono luccicanti come lo sono stati Mayweather Jr e McGregor ma "le nuove leve" fanno comunque tanto rumore .

Tyler Jeffrey "T.J." Dillashaw californiano di Sonora, campione dei gallo UFC 2017 è diventato un accerrimo nemico di Gervonta Davis campione Wba dei superpiuma , protetto di Mayweather Jr, e grande talento degli anni a venire.


I due hanno iniziato a stuzzicarsi sui social poi piano piano la lotta a distanza è arrivata a feroci offese al limite della querela che Tmz Sport ha puntualmente divulgato.
Dillashaw è noto anche per essere stato  finalista di un famoso reality show e ha dato mandato al suo team di organizzare una match "nella gabbia" contro Gervonta.

Il 23enne Davis di Baltimora che ha uno spirito non meno bollente da tempo ambiva a combattere almeno una volta in UFC e questa sarebbe l'occasione buona tanto è vero che sembra aver accettato la sfida.

Il suo entourage e soprattutto Leonard Ellerbe non ne vogliono sapere ma il ragazzo è determinato e promette di "spaccare le ossa a Dillashaw" Insomma ne vedremo delle belle.

 Risultati immagini per gervonta davis  and mayweather boxing photos

TJ Dillashaw.png

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 826 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go