logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Canelo Alvarez ritira la cintura Wbc e dichiara la pace con l'ente mondiale

Il pluricampione dei pesi medi ha sotterrato definitivamente l'ascia di guerra con il WBC? Sembra proprio di sì, se è vero che ieri al  Museo Soumaya di Città del Messico, Saul Alvarez  (50-1-2, 34 KO) ha ricevuto la cintura Wbc di campione e la cintura Huichol, che certificano la sua recente vittoria contro Golovkin, in una cerimonia ufficiale organizzata dal Wbc stesso

Il 28enne detentore WBC, WBA, e Ring Magazine era da anni in cattivi rapporti con il Wbc per tasse non pagate e per alcune scelte fatte dall'ente, che a lui non erano piaciute. Ma nel giorno della riconciliazione, Alvarez ha detto:

-Voglio ringraziare tutti per il sostegno durante i tempi belli e cattivi. Questo é stato un anno difficile per me, era in ballo  la mia carriera, ma tutto è andato bene. Sono grato a tutti coloro che erano con me e mi hanno aiutato in questi ultimi anni. Rappresenterò il WBC, da qui in poi. E' una grande responsabilità essere un campione del mondo messicano, ma m l' assumo perché so di essere un pugile determinato e disciplinato-.
 
Jse "Chepo" Reynoso, manager e allenatore di Canelo Alvarez, ha dichiarato:

-Gli ultimi 13 anni della carriera di Canelo Alvarez non sono stati facili, anzi, direi difficili, ma quando hai molta determinazione come lui, la strada da percorre diventa più agevole. Sono grato a tutti coloro ch hanno  contribuito ai successi di Canelo. In particolare Mauricio Sulaiman e il WBC per il loro aiuto; ci hanno supportato lungo tutto il percorso. Noi siamo orgogliosi di ciò e sappiamo che c'è di più in futuro-.

canelo-reynoso


 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 560 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go