logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Regis Prograis, una delle nuove star del WBSS, salirà presto nei welter

Il 29enne texano Regis Prograis (22-0) affronterà l'inglese Terry Flanagan (33-1), ex campione leggeri WBO il 27 ottobre alla Lakefront Arena di New Orleans. in quello che darà uno dei quarti di finale  più attraenti del torneo World Boxing Superseries dei  superleggeri .Il mancino  Prograis nativo di New Orleans ma ora abitante a  Houston  fà luce sulle voci che lo vorrebbero il prossimo anno nei poesi welter come sfidante del campione Errol Spence  Jr.

Entrambi i mancini, tra  i due corrono  solo 11 giorni  di differenza in età. Sia Regis che Errol sono imbattuti  . Prograis è amministrato da Lou Di Bella , mentre Errol Spence da Al Haymon ,come dire che sarà piuttosto facile combinare un match .


 
 
-Errol Spence è un mostro nei welter- Dichiara Prograis a Lyle Fitzsimmons - Il fatto di essere accostato a lui  è una bella soddisfazione e in effetti ci potremmo trovare sul ring uno contro l'altro. In questo momento sono concentrato totalmente su torneo delle World Superseries.  Anche in questa edizione la qualità è altissima nei superleggeri e io sono molto motivato , a cominciare dal mio prossimo avversario l'ex campione  Terry Flanagan.
In futuro che potrebbe essere la prossima stagione potrei effettivamente salire nei welter .
 
Credo che sarò davvero più efficace a 147 libbre ( kg 66.67 ). Probabilmente metterò pochi chili di muscoli in più ma sarò più potente .Penso di avere l'abilità per misurarmi con i migliori welter e quindi con Spence che ammiro molto.. Certo che ho anche il pugno per la categoria .. L'unica cosa di cui probabilmente avrò bisogno è di rendere le mie gambe un po 'più forti così da poter assorbire i colpi che possono arrivare  .


 
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 613 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go