logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Per il titolo Wba dei massimi vacante possibile il duello Miller vs Bryan

 Probabilmente  la  Wba   dichiarerà ufficialmente nel giro di una settimana la destituzione da campione "regular" del peso massimo Manuel Charr trovato positivo all'antidoping .
 
Sono sempre più alte  la chance per  Jarrell' Big Baby 'Miller di essere nominato cosfidante mentre nelle ultime ore il nome del suo avversario  designato Fres Oquendo  non è più tanto sicuro.  Pare che la Wba voglia sostituirlo  con Trevor Bryan 29enne imbattuto di New York .
 
Come ricorderete  Fres Oquendo ( amministrato da Don Kung)  aveva ottenuto tramite la sentenza di un tribunale la nomina a challenger Wba  ma sembra che il 45enne di  Chicago non potrà essere pronto in tempi brevi .La Wba  invece vorrebbe  che  il duello valido per il titolo  si concretizzasse  addirittura  a novembre .

Il manager 
Greg Cohen, che co-promuove Miller  con Dmitry Salita ha dichiarato poche ore fà :
-Se Charr  verrà ufficialmente spogliato, del titolo  Jarrell combatterà per quel titolo vacante, sia contro Fres Oquendo che Trevor Bryan non abbiamo problemi di sorta.  Esiste   una possibilità che la data  possa essere il  17 novembre e noi saremo pronti. Se non sarà così andremo  all'inizio del prossimo anno".
Risultati immagini per jarrell Miller  beat Adamek boxing Photos
Miller dopo la recente vittoria su Adamek
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 510 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go