logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In Danimarca l'Europeo dei piuma in rivincita tra Ceylan e Sanchez

Appuntamento continentale alla Aarhus Stadionhal, in Danimarca, nella riunione dove Nisse Sauerland mette al centro  del programma il match valido per il vacante titolo europeo dei piuma. Il locale Dennis Ceylan (19-2-2) si ritrova davanti l'avversario che nello scorzo marzo lo mise ko in due round : lo spagnolo di Madrid, Jesus Sanchez (9-1-0).

Ceylan è conscio di essere al bivio della carriera e dichiara che è veramente una situazione da "tutto o niente"  Vendicare la pesante sconfitta del primo match significherebbe recuperare i vertici europei del 2016, quando vinse il titolo contro Ryan Walsh.

"Sono molto felice di aver ottenuto la rivincita-Ha detto Ceylan-L'altra volta mi ha sorpreso con un buon colpo, ma potevo continuare e non credo che il match avrebbe dovuto essere interrotto, però non posso incolpare l'arbitro; avrei dovuto tenere le mani alzate e non gli avrei dato l'opportunità. Questa volta sarà diverso. Non ho paura di questo ragazzo. Alla Struer Arena mi ha battuto, ma non succederà più. Ora, voglio vendetta. Questa sfida è tutto o niente per me. Se vinco, la mia carriera sarà di nuovo in pista e se perdo, andrò in pensione".

Sull'altra sponda, Sanchez è convinto di vincere ancora e dichiara:
"Abbiamo fatto sparring insieme nel 2017, mentre ti allenavi a Madrid e ho fatto sicuramente meglio di te. Abbiamo poi combattuto a Struer e ti ho buttato fuori. La terza volta che ci incontriamo, non sarà diverso".

 Risultati immagini per Denis Ceylan vs  Sanchez boxing Photos Il cartellone di marzo


Il promoter Nisse Sauerland dice di essere entusiasta di riportare a Aarhus il pugilato di grande livello e ha avvertito che Ceylan deve "essere al meglio" per sconfiggere Sanchez.

"Non vediamo l'ora di tornare ad Aarhus per un'altra fantastica serata di boxe sabato prossimo-Ha detto Sauerland-Dennis ha subito una pesante sconfitta l'ultima volta che ha condiviso il ring con Sanchez, ma ora ha la possibilità di vendicarsi! Naturalmente dovrà essere al meglio per batterlo".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 652 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go