logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il n. 3 dei massimi Wbo, Tom Schwarz, in azione il 17 novembre in Germania

Il peso massimo tedesco Tom Schwarz (22-0) sarà tra i protagonisti della riunione che la SES Boxing di Ulf Steinforth organizzerà il 17 novembre novembre alla Anhalt Arena di Dessau. 

Avversario del 24enne di Halle sarà il connazionale Christian Lewandoski (12-2). Trattasi della rivincita dell'incontro disputato nel 2016 a Magdeburgo e terminato con la vittoria ai punti del protetto della SES. Schwartz attualmente occupa il posto n. 3 del ranking WBO, ente per il quale detiene la cintura intercontinentale. Nonostante la brillante posizione di classifica, ipotizzare per il pugile tedesco un incontro titolo in palio contro Anthony Joshua appare oggi pura utopia.

Come già segnalato da Boxeringweb, nell'incontro principale della riunione di Dessau il kossovaro naturalizzato tedesco Robin Krasniqi (48-5) metterà volontariamente in palio il titolo europeo dei s.medi contro il connazionale Stefan Haertel (17-1).
Per Krasniqi, n. 13 WBC, sarà questa la prima difesa del titolo conquistato lo scorso giugno battendo l'ucraino Stas Kashtanov.

Haertel ha rappresentato la Germania ai giochi olimpici di Londra 2012 dove venne eliminato nei quarti di finale dall'inglese Anthony Ogogo.

Max

L'immagine può contenere: 1 persona, testo


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 797 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go