logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Whyte minaccia Mayweather: -Se vuoi 150 milioni per affrontare Khabib devi...-

Il presidente dell'UFC ha annunciato che la sfida tra Floyd Mayweather e Khabib Nurmagomedov avrà luogo solo quando l'americano deciderà di entrare nell'ottagono e si svolgerà con il regolamento UFC.

Risultati immagini per Dana Whyte and  Floyd Mayweather  PHOTOS

Nurmagomiedow ha lanciato a Mayweather la sfida dopo aver sconfitto Conor McGregor il mese scorso. Mayweather ha espresso interesse per la sfida, ma ne ha legato l'effettuazione alla borsa e al fatto di combattere con le regole del pugilato o con una situazione per cui siano permessi i calci ma non le prese a terra.

Dana White avverte di avere il coltello dalla parte del manico, perchè avendo sotto contratto Nurmagomedov può evidentemente giostrare con il suo affiliato come meglio crede e, per ora, si muove sulla scacchiera con annunci che sembrano incontrovertibili, ma che in realtà lasciano uno spiraglio alla trattative. Ecco cosa ha dichiarato a TMZ:

-Mayweather deve venire da noi e ricevere una sculacciata. Siamo già stati molto generosi con McGregor e ora lasciamo che sia Floyd a venire da noi. Non può pretendere di fare sempre e solo boxe. Vuole una vera lotta? Vuole guadagnare 150 milioni? Venga a chiedercelo! non siamo degli asini!-.

Mayweather ha comunicato venerdì che il 31 dicembre a Saitama affronterà, in una specie di esibizione, il giovane kickboxer Tenshin Nasukawa e tale che tale evento non sarà incluso in nessun record ufficiale.

Risultati immagini per Dana Whyte and  Floyd Mayweather  PHOTOS

Whyte al centro tra Floyd e Mc Gregor

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 533 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go