logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Cecilia Braekus e Claressa Shields brillanti. Estrada in attesa mondiale

Braekhuslopes Hoganphotosx

 

Echi dallo StubHub Center in Carson in  California. dove nel week -end tutte le star in azione hanno vinto i rispettivi incontri  nella riunione della K2 Promotion.

La cinque volte  campionessa  del mondo Cecilia Braekhus ha dichiarato :
"Stavo cercando  duramente  knockout  lo ammetto ma Aleksandra  Lopes è stata brava a resistere . Ha preso molti pugni ma non ha  mai mollato . Sono sicuro di aver vinto ogni round. È stato un onore combattere per la seconda volta quest'anno su HBO e essere scelto per l'evento principale nella loro trasmissione finale di boxe. Li ringrazio molto per il loro sostegno alla mia carriera. Questa è stata una grande serata per il pugilato femminile di avere tre grandi atlete  sul programma.La più importante vetrina di tutto l'anno . Sembra che ci siano molte opzioni per combattere per me , ma la lotta che voglio di più nel 2019 è contro "Cris Cyborg" ovvero Cristiane Justino Venâncioche che era a bordo ring  a vedermi   "

Il numero uno  dei supermosca Wbc che ha combattuto, però, nei gallo  Juan Francisco 'El Gallo' Estrada,  si è avvicinato ulteriormente alla grande sfida con il campione Sor Rungvisai :

 "Mi sentivo bene e stavo cercando un knockout. Mendez è, però,  un ragazzo tosto e ha lanciato  alcuni buoni colpi.Stavo cominciando a logorarlo con il mio lavoro sul corpoma il match era sulle 10 riprese Sono molto contento di aver vinto bene  con un duro avversario  e non vedo l'ora di ottenere la rivincita contro Sor Rungvasi .
 

L'idolo della folla americana  oro olimpico a Londra e a Rio Claressa Shields:
 
"Ho usato il mio jab, ho impostato i colpi oerfettamente contro un'avversaria come Femke Hermans che era venuta a fare il match.  Ho atterrato un sacco di mani dure al suo corpo e sapevo che l'avrei fiaccata  durante il combattimento. Ho dominato ma potevo fare anche meglio Ci sono ancora cose su cui devo lavorare, ma sono contenta della mia prestazione ".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 356 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go