logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Rivelazione di Hearn: in maggio "Canelo" Alvarez contro Jacobs, il meglio dei pesi medi

Archiviata la facile vittoria di "Canelo" su Rocky Fielding dello scorso sabato, il promoter britannico  rivela interessanti particolari sul futuro della star messicana, ora tre volte campione del mondo in altrettante categorie di peso.
Eddie Hearn svela  che il combattimento che DAZN-Perform Group vuole per il 4 maggio è Saul Alvarez vs Daniel Jacobs, per la riunificazione delle cinture dei medi WBC-Wba-IBF.
Si tratta di un annuncio molto importante che fa luce  sui programmi 2019 di "Canelo", il quale  potrebbe quindi (ma non è ancora detto!) abbandonare la cintura dei supermedi Wba Regular, appena conquistata.
Risultati immagini per daniel jacobs vs Canelo Alvarez boxing Photos 
Hearn dice che DAZN sta già sondando "il mondo Jacobs" e pare che la disponibilità di chi cura gli interessi di "Miracle Man", ovvero Al Haymon e  Keith Connolly, sia concreta e quindi la percentuale di fattibilità sia già  ora all'80%. Hearn insomma avrebbe a questo punto il compito solo di curare i particolari del contratto.
"E 'la migliore sfida nella categoria-Ha detto Hearn a Fighthub-Danny Jacobs ha sostenuto un combattimento con Gennady Golovkin molto bello ed equilibrato. Tanti pensavano che Jacobs avesse  vinto. Brooklyn si mobiliterebbe per lui, che ora è campione del mondo Ibf.  Il match di riunificazione è oggi il meglio che si possa presentare nei pesi medi. Tutti stanno spingendo per un "5 de Mayo" memorabile".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 799 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go