logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Dillian Whyte è già pronto per Klitschko e sa come metterlo ko

Se ne parla da due giorni ma di ufficiale non c'è ancora niente . Eddie  Hearn  non vuole o non può rilascare commenti sul rientro  del   13 aprile dll'ex pluricampione  Wladimir Klitschko contro Dillian Whyte . Le agenzie russe si sono messe alla caccia di una dichiarazione del  42enne Dr Steelhammer ma   non sono riusciti ad ottenerla. Certo che  il piano  della matchroom si potrenbbe rivelare diabolico. Wembley Arena con  Klitschko contro Whyte  all'interno  di  un principesco programma  per dare via libera ad Anthony Joshua  di  organizzare a maggio il suo esordio negli Stati Uniti.
 Dillian Whyte  numero uno  (Wbc e Wbo) perennemente "in attesa " non si fà pregare a mettere  "pepe" sul possibile show.
 
Ecco cosa ha dichiarato  a Talk Sport ieri :
Risultati immagini per Dillian Whyte boxing interview photos

"Combatterò contro Wladimir Klitschko e lo butterò fuori  dal ring se tornerà. Lo metterò definitivamente in pensione . Io in un match del genere so esattamente cosa fare. Mi sono allenato al  fianco di Wladimir e ho combattuto contro di lui per anni in palestra  .So come è, e cosa bisogna fare per stenderlo al tappeto . naturalmente ho rispetto per lui .E' stato un grande  combattente. Ha dato a Anthony Joshua l'inferno, ma credo  che contro di me  sarebbe battuto inesorabilmente .So come devo combatterlo.. A lui non piacciono  i pugni al  corpo, lo so come mia esprerienza di  sparring -
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 480 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go