logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione dei medi Andrade contro Akarov, per fare meglio di Saunders

Il match-event del Madison Square Garden, venerdì sera, sarà tra il campione mancino di Providence Demetrius Andrade e il russo abitante in California, Artur Akavov. Una sfida tra due mancini, dunque, che Andrade ha accettato perchè non aveva altra scelta e non ha trovato avversari, ma che vivrà intensamente anche per confrontarsi indirettamente con Billy Joe Saunders, suo vero obiettivo,  che ha battuto Akavov nel 2016 ai punti.

Risultati immagini per Demetrius Andrade boxing interview Photos

Il detentore voleva un combattimento di alto profilo, dopo essere diventato un campione in ottobre. Diverse ragioni hanno impedito al nuovo titolare WBO di combattere Canelo Alvarez, Jermall Charlo, Gennady Golovkin, Daniel Jacobs e appunto il più ambito Saunders. 

-Non è un mistero che volevo Saunders! Sabato quindi cercherò di fare meglio di lui-Ha detto Andrade a BoxingScene- Akarov è un ragazzo combattivo che farà del suo meglio per vincere e questo è ciò che voglio, con ragazzi che vengono a dare il massimo. Un duello infuocato migliorerà la mia prestazione e mostrerà alla gente che atleta sono, dentro e fuori dal ring. Ho studiato Akarov e non lo sottovaluto. Voglio però fare meglio di Saunders, che l'ha battuto di pochi punti-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 574 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go