logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ambizioso il programma della messicana Zanfer Promociones per il 2019

Risultati immagini per Zanfer Promociones boxeo   boxing   Photos

Per il team fondato da Fernando Beltran nel 1984, il 2018 si è rivelato un ennesimo anno pieno di successi. La Zanfer Promociones non ha operato solo in Messico, dov'è nata, ma attraverso importanti partneship ha organizzato in tutto il mondo. Leader del mercato latino-americano, ha avuto un importante ruolo nel continente, grazie all'appoggio dell'emittente televisiva Azteca Tv. Fightnews ha intervistato il CEO di Zanfer Promotions, Fernando Beltran, che ha parlato del progetto aziendale per il 2019:
"Sarà un buon anno per noi. Siamo in crescita e staimo diventando una delle più grandi piattaforme nel pugilato, dopo essere indiscutibilmente i n.1 i in Messico. Siamo l'unica azienda che lavora con tutti: Top Rank, Golden Boy, DAZN e PBC... La scorsa settimana la Zanfer ha organizzato la prima riunione dell'anno, con la sfida valida per l'Ibf dei medi tra Plant e Uzcategui, che  è stata molto dura ed emozionante e della quale presto ripresenteremo  la rivincita.
Risultati immagini per Jaime Munguia boxer interview Photos
Jaime Munguia (foto) è uno  dei nostri uomini di punta e tra dieci giorni affronterà nella difesa Wbo dei superwelter a Houston, il temibile Takeshi Inoue. È un pugile molto giovane, talentuoso e responsabile. Finora ha dimostrato com'è tecnicamente e agonisticamente. Abbiamo intenzione di tenerlo attivo con circa quattro combattimenti in questo anno.
Risultati immagini per Emmanuel
 
Il 23enne Emmanuel "El Vaquero" Navarrete (26-1, 22 KO) ha chiuso l'anno vincendo il Wbo dei supergallo su Isaac Dogboe, in dicembre al Madison Square Garden. E' stata una bella vittoria. Abbiamo intenzione di ripresentarlo presto sul rin . Nel nostro team, inoltre, ci sono personaggi  inseriti nell'elite delle varie categorie.
 
Risultati immagini per Miguel Berchelt    boxing   Photos
Miguel Berchelt difenderà il titolo dei superpiuma Wbc contro  Francisco Vargas, in rivincita a marzo a los Angeles. Presto saprete come si muoveranno in questa stagione ex campioni del mondo come Juan Francisco Estrada e l'imbattuto Luis Nery. Estrada ha combattuto l'ultima volta in dicembre, per la serata  finale di boxe della HBO. Per quanto riguarda Nery, stiamo valutando opzioni per i prossimi mesi. José Zepeda combatterà per un titolo mondiale. Ho molte speranze che diventerà campione del mondo e si batterà con il campione dei superleggeri WBC José Ramirez, il 10 febbraio a Fresno, in California".
 
Sui prospect che abbondano nel team della Zanfer, Beltran conclude :
-Credo che sentiremo parlare del superleggero Omar Alejandro "El Pollo" Aguilar (11-0, 10 KO) e  del  peso piuma Carlos Ornelas (21-1, 12 KO). Questo sarà un grande anno per noi e per loro-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 451 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go