logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Lemieux rientra il 4 maggio e combatterà a 76 kg. ma vuole tornare nei medi

L'ex campione dei pesi medi IBF, David Lemieux (40-4, 34 KO), probabilmente tornerà a combattere il 4 maggio nel sottoclou di  Saul "Canelo" Alvarez-Daniel Jacobs. John Ryder, n°°1 del ranking  Wba dei supermedi, potrebbe essere l'avversario.

Risultati immagini per David Lemieux  train  boxing PHOTOs

Per il canadese quindi un rientro di alto livello e l'esordio a 76 kg. che  però pare non sia la categoria dove si cimenterà in futuro. Egli ha dichiarato ieri a RDS di essersi completamente ripreso dalla disidratazione che l'aveva colpito il 15 dicembre, quando é stato ricoverato d'urgenza in ospedale as seguito delo svenimento prima del peso del match contro Tureano Johnson, al Madison Square Garden.
"È uno delle cose peggiori che possono accadere a un pugile-Ha sottolineato Lemieux- Ero preoccupato di non riuscire a rispettare il peso e di deludere i miei fan, ma è stata terribile la disidratazione a cui sono andato incontro ed ecco che sono finito in ospedale. Prima del peso sono andato a dormire, ma quando mi sono svegliato avevo le vertigini, e sono quai svenuto. Il  mio allenatore Marc Ramsay ha capito che il problema era preoccupante e ha deciso di andare subito all'ospedale. Ora mi presento da supermedio, ma non so se rimarrò in tale categoria. Sono piccolo anche da medio,  figuriamoci come da supermedio! Con una buona alimentazione, penso che sia possibile tornare nei medi. E la categoria più affascinante della boxe e vorrei rimanerci ancora. Adesso però penso solo al rientro e a fare bene". 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 898 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go