logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Jaime Munguia difende sabato il Wbo contro Takeshi Inoue: fuochi artificiali in arrivo!

Il campione dei superwelter WBO Jaime Munguia (31-0-0, 26 KO) e lo sfidante Takeshi Inoue (13-0-1, 7 KO), hanno tenuto ieri un work-out alla Knockout Factory di Houston, in Texas, in vista della sfida di sabato prossimo.

Per Jaime Aaron Munguia Escobedo Munguia sarà la terza difesa. Il pugile di Tijuana è un personaggio molto popolare in Messico e infatti ieri è stato mandato in onda un lungo servizio televisivo su di lui. In Texas arriveranno molti tifosi dalla Baja California per sostenerlo. Il match si svolgerà presso il Toyota Center e sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
Il campione atzeco (nella foto, a sx) ha dichiarato: "Sono davvero felice di essere a Houston e di vedere come mi trattano. Sono pronto a difendere il titolo e a sostenere un grande match per i miei fan. C'è molta concorrenza nei superwelter e sono comunque disposto a combattere con tutti i migliori. Combatto spre quando mi viene detto di combattere e se dipendesse da me, salirei sul ring anche cinque o sei volte all'anno. Nel 2018 ho sostenuto cinque incontri e quest'anno spero di fare altrettanto. Ringrazio la Golden Boy e Zanfer, che mi hanno portato al titolo mondiale".

Munguia Inoue Workout04

Takeshi Inoue, 29enne di Tokyo, ha vinto la metà dei combattimenti per ko ed é campione OPBF e Asia Pacific, però ha sempre incontrato avversari connazionali e quindi è difficile valutarne le reali potenzialità: "Ho sempre sognato gli Stati Uniti da quand'ero piccolo e venendo qui, mi sono adattato subito a questo ambiente. Il "jet lag" è superato, tutto è tornato alla normalità e mi sento bene. Negli Stati Uniti l'attenzione dei fan dei media è molto più forte che in Giappone e ciò mi dà maggiori motivazioni. Sono preparato a dare tutto me stesso e il mio desiderio è vincere con merito. Sabato sarò pronto  a tutto!".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 477 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go