logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Badou Jack si propone come organizzatore pugilistico a Dubai

Badou Jack(22-2-3,13 KO), ex campione del mondo in due divisioni, ha fondato una propria società di organizzazione pugilistica , la Badou Jack Promotions and Events LL, negli Emirati Arabi.

 

“ Non vedo l’ora di portare emozioni a Dubai con combattimenti che saranno molto divertenti ed eccitanti”- Ha detto Jack-” È una grande oppurtunità per iniziare la mia carriera come promoter. Vogliamo costruire pugili che rendano orgogliosi i loro concittadini.”

Immagine correlata

Il primo evento è in programma venerdì 3 maggio nella splendida location del resort Five Palm Jumeirah Dubai.

 

“Five Palm Jumeirah Dubai è entusiasta di collaborare con Badou Jack promotion per offrire la prima di tante riunioni di successo. Il 3 maggio sarà una serata ricca di emozioni ed intrattenimento.”, ha dichiarato Aloki Batra, CEO del resort.

Jack aggiunge cosi un’altra società alla già presente  azienda di integratori sportivi Ripper Nutrition e all’organizzazione benefica Badou Jack Foundation.

“Badou è molto popolare nel Medio Oriente”, spiega Aver Abdallah, direttore commerciale dell’azienda. “Ha una grande mente imprenditoriale ed è desideroso di portare a Dubai match sempre più importanti.”

“The Ripper” aveva già visitato il Medio Oriente a gennaio, quando realizzò diverse missioni caritatevoli. ( Roberto Gentili )

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 467 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go