logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Joe Joyce punta al Wba regular per poi sfidare Joshua e sabato c'è Stiverne

L'argento olimpico Joe Joyce, 34 anni in settembre, in un'intervista a ESPN non nasconde che il suo obiettivo principale é il connazionale Anthony Joshua. Si rende conto però che sarà quasi impossibile ottenere una chance nel 2019, ma rietiene che nella prima parte del prossimo anno potrebbe realizzare il sogno.

"Ovviamente dovrò sempre vincere, cominciando da sabato alla 02 Arena-Ha dichiarato Joe-

Io e Aj abbiamo trascorso molto tempo in Nazionale e fatto sparring tante volte. Prima del combattimento con lui, debbo vincere il titolo WBA Regular, un traguardo raggiungibile, poi probabilmente la nostra sfida si svolgerà nel 2020. Sono vicino ora. È solo una questione di tempo. Voglio sostenere quattro o cinque combattimenti quest'anno e che siano significativi, mi facciano salire in classifica e mi portino a sfidare il titolare Wba".

Sabato affronterà l'ex campione dei massimi Bermane Stiverne, che negli ultimi tre anni ha combattuto solo una volta, perdendo per ko al primo round con Wilder.

L'antico "B. Ware" ha la bellezza di 41 anni e alcuni bookmaker quotano il successo di Joyce 1 a 19, ma non deve sottovalutarlo perchè è comunque un elemento di grande esperienza.

"Ho visto i suoi allenamenti prima del combattimento con Wilder-Conclude Joyce-Penso che si sarà preparato bene perchè non può permettersi un'altra cattiva prestazione. Può colpire a distanza ravvicinata, ma non glielo consentirò. Credo che non sarà in grado di reggere a lungo il mio ritmo. La mia resistenza e forza saranno troppo per lui".

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 259 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go