logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Domani sfida rovente tra Rosado e Sulecki

ll promoter Eddie Hearn ha annunciato che il vincitore della sfida di questa notte , tra Rosado e Sulecki, al Centro Liacouras di Filadelfia, sarà l'avversario del campione Wbo Demetrius Andrade. Ecco allora che un match di medio livello, diventare una semifinale. Deciderà praticamente l'organizzazione e non la Wbo, cosa che succede sempre più spesso, da quando la televisione finanzia lo show.

rosado-sulecki (1)_1

Il veterano 33enne Gabriel Rosado (24-11-1; foto a sx) , di Filadelfia e n° 14 nel Wbc affrontaerà appunto il 29enne polacco Maciej Sulecki (27-1-0), di Varsavia, 6° nella Wbo e 8° nella Wba.

Rosado è ha combattuto nella maggior parte della carriera nei superwelter. E' un guerriero coraggioso, ma con poca potenz. Ha perso da Quillin, Lemieux, Golovkin e Angulo prima del limite, ma ha anche superato alcuni buoni pugili, come Tapia, Powell, Soto-Karass, Roman e Ouma. 

Gli opinionisti americani sono sempre stati generosi con lui, definendolo un "cliente difficile", perché da sempre tutto, è sempre ben allenato e possiede grande energia e carattere.
Per quanto riguarda Sulecki, non ha ancora vinto niente a livello internazionale, ma nell'aprile dello scorso anno, pur perdento, disputò un ottimo match contro Daniel Jacobs. Nel suo palmarés vanta successi importanti contro contro Centeno e Culcay. Anch'egli non ha molta potenza, è alto, con un jab  preciso e molesto.

Dunque, è facile prevedere un combattimento che duri tutti i dieci round. Il polacco è il favorito degli allibratori in modo netto, per 1 a 6,  ma noi ci aspettiamo un match molto equilibrato.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 401 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go