logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il "fenomeno" Espinoza e Casimero si batteranno sabato per il WBO ad interim dei gallo

Diventa  ancor più interessante il match tra Espinoza e Casimero di sabato, al Dignity Health Sports Park di Carson, in California, nel sottoclou di Danny Garcia-Adrian Granados .

La Wbo ha infatti preso una decisione importante per la categoria dei gallo. A causa dell'impegno del campione in carica, il sudafricano  Zolani Tete, nel torneo delle World Boxing Super Series (WBSS), l'ente ha deciso di riconoscere come campione ad interim il vincitore tra il n.1 del ranking, il 21enne messicano   Ricardo "Hindu" Espinoza (23-2-0) e l'ex campione dei minimiosca e mosca, il filippino John Riel Casimero (26-4-0) .
"Hindu" è un pò il nuovo fenomeno della categoria. Passato professionista a 17 anni, dal  settembre 2017 ha vinto sempre prima del limite con ben dodici incontri conclusi per ko. Nel suo record sono presenti successi su molti perdenti abituali, ma anche vittorie prestigiose, come quello contro Yeison Vargas e il veterano panamense Ricardo Nunez. Felix "Tuto" Zabala, Presidente della All Star Boxing che amministra  Espinoza, dichiara:

Risultati immagini per El boxeador  de Mexico Ricardo Espinoza  Tijuana  Photos

"Siamo orgogliosi  che il ragazzo combatta per la cintura ad interim. Siamo testimoni dei progressi che  ha fatto fino ad oggi. Merita di essere al vertice della classifica e siamo certi che disputerà un grande match contro un avversario di alto livello come Casimero. Credo che sabato diventerà campione, a Carson".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 645 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go