logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ora c'è anche Andy Ruiz tra i candidati a Joshua in giugno

Un tweet ha sollevato molto l'attenzione dei naviganti in "rete":

Hearing @Andy_destroyer1 starts negotiations with Eddie Hearn tomorrow to replace Big Baby Miller for June 1st #boxing ,” Behind The Gloves said.

Dopo averlo visto battere alla grande Alexander Dimitrenko sul ring di Carson, il promoter Eddie Hearn ha  preso ieri contatto con il team di Andy Ruiz (32-1-0, 21 KO). Pare che i negoziati siano iniziati nella maniera migliore e che  il campione dei massimi IBF/WBA/WBO, Anthony Joshua (22-0-0, 21 KO), possa sceglierlo per il  match del 1° giugno al Madison Square Garden di New York.
Risultati immagini per Andy Ruiz Jr beat  Dimitrenko   boxing photos

Ovviamente il condizionale è d'obbligo. Dopo l'annullamento della sfida con Jarrel Miller, squalificato per doping, Ruiz sarebbe il terzo possibile avversario di cui si parla per Aj e potrebbe non essere l'ultimo.

In ogni caso, é il n° 15 IBF, uno sfidante credibile per la velocità dellemani, però poco appariscente per la bassa statura e il fisico "rotondo". Sul piano tecnico, lo vediamo in difficolà davanti allo smisurato e pungente jab del gigante britannico. Probabilmente Hearn conta anche sulla popolarità del pugile californiano di origini messicane, che solleva ammirazione tra i tifosi  latini anche nella "Grande Mela".

Risultati immagini per Anthony Joshua train for Madison June    boxing photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 691 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go