logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il “Lupo Ceceno” Biyarslanov vince per ko a Toronto su Arrazola

Terza vittoria prima del limite su tre incontri disputati per il s.leggero russo naturalizzato canadese Arthur “Checen Wolf” Biyarslanov (3-0).

Sabato scorso, 20 aprile, sul ring del Danforth Music Hall di Toronto il “Lupo Ceceno” si è liberato in una ripresa del malcapitato messicano Cristian Arrazola (24-17-3).

Olimpionico a Rio 2016, dove al secondo turno venne eliminato dall’armeno-tedesco Artem Harutunyan, Biyarslanov viene considerato il più grande talento in prospettiva futura prodotto dal pugilato canadese dai tempi di Custio Clayton.

Immigrato con la famiglia in Canada dall’Azerbaijan all’età di dieci anni, Biyarslanov da dilettante ottenne il suo successo più significativo ai giochi panamericani di Toronto 2015 dove in finale ebbe la meglio sul cubano Yasniel Toledo.

Nelle intenzioni dei tecnici della nazionale canadese Biyarslanov avrebbe dovuto essere l'elemento di punta della squadra in prospettiva Tokyo 2020, ma un aspro conflitto con la Federazione ha fatto si che il pugile di origine russa svoltasse verso il circuito pro.

Recentemente si è legato contrattualmente alla Matchroom USA di Eddie Hearn con la quale farà prossimante il suo esordio, trascorso il mese di Ramadan.

Max

L'immagine può contenere: 1 persona

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 823 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go