logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tensione a Las Vegas: al peso Canelo insulta la madre di Jacobs ed è il caos

Canelo Alvarez insults Daniel Jacobs' mother as weigh-in gets physical, then personal

Grande tensione tra "Canelo" Alvarez e Daniel Jacobs al peso di Las Vegas. Anzi, più volgarità che tensione. Un Alvarez che non ci si aspettava ha insultato rozzamente la madre di Jacobs, per un evidente stato di nervosismo che non é riuscito a reprimere.
Il messicano ha pesato a 72,121 kg. mentre Jacobs raggiunto il limite dei medi a 72,574. E' iniziata dunque nel peggiore dei modi la tanto attesa sfida che riunificherà tre sigle della categoria. La farsa grossolana inscenata da Alvarez é cominciata mentre s'infilava i pantaloni della tuta. " Lo dirò in spagnolo, in modo che tutti possano capire, perché tutti qui sono messicani", ha detto Alvarez.
Poi i  rivali si sono avvicinati per le consuete foto viso contro viso. Canelo e Jacobs si sono reciprocamente appoggiati con la fronte e forse Jacobs ha spinto leggermente Alvarez, il quale l'ha spintotato invece con entrambe le mani e in quel momento ha gridato:- "Chinga tu madre", il cui significato é facilmente intuibile.
La Sicurezza, i componenti dei due clan, i dirigenti  della Commisssione del Nevada si sono messi in mezzo e tutto é ritornato in limiti accettabili, ma la maleducazione da parte di Alvarez é rimasta sospesa nell'aria.
Una recita per  accrescere la tensione attorno al match? Difficile affermarlo . 
Nei giorni precedenti nulla faceva pensare ad una situazione simile e Jacobs aveva persino detto ad Alvarez, nella conferenza stampa di mercoledì: "Offrimao un bello spettacolo, fratello mio!".
Ora tutto è cambiato...

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 615 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go