logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Per la quarta difesa il campione Wbo "Tito" Acosta contro Soto a giugno

E' il messicano Elwin "Pulga" Soto (14-1 10 ko), protetto della Zanfer Promotion, lo sfidante scelto dalla Golden Boy Promotion per affrontare il 21 giugno al Fantasy
Spring di Indio il California il picchiatore p.ricano Angel "Tito" Acosta (20-1 20 ko), campione mondiale dei mini mosca versione WBO.

Per l'ufficialità manca ancora il benestare della WBO, e visto il recente precedente sul mondiale piuma Valdez-Ituarte la prudenza è d'obbligo.

Per "Tito" sarebbe questa la quarta difesa del titolo conquistato nel 2017 battendo il messicano Juan Alejo e difeso in seguito contro Carlos Buitrago, Abraham Rodríguez e Ganigan Lopez.

Come già noto ai lettori di Boxeringweb la riunione di Indio sarà imperniata sull'incontro di rivincita tra Andrew Cancio (20-4-2) e il p.ricano Alberto Machado (21-1), valido per il mondiale s.piuma WBA.

In programma anche il match del tre volte campione mondiale Jorge "El Nino de Oro" Linares (45-5), al rientro dopo la sconfitta per KO alla prima ripresa contro Pablo Cesar Cano dello scorso gennaio. Non ancora reso noto il nome del suo avversario.

Max

 L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 419 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go