logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Rossing rinuncia e Fabio Turchi rimane unico co-sfidante UE dei cruiser

Sorpresa , ma non tanto, ieri  a Roma dove presso la segreteria dell'Ebu si aprivano le buste per l'assegnazione della sfida valida per il titolo dell'Unione Europea dei massimi leggeri.

Turchi Firenze Cinque

Il 24enne danese Ditlev Rossing (12-0), amministrato da Mogen Palle e attuale campione Youth Wbc ha ritirato la candidatura e quindi il nostro Fabio Turchi  (17-0- FOTO  Innocenti), amministrato dall'Opi Since 82, rimane l'unico sfidante al titolo. Ovviamente l'EBU riaprirà le procedure relative al titolo, che rimane ancora vacante. 

Il londinese amministrato dalla Matchroom, Lawrence Okolie (12-0), campione britannico e del Commonwealth dei cruiser, è ora lo sfidante ufficiale per il titolo europeo detenuto dal belga Yves Ngabu (20-0). L'EBU ha fissato il 17 luglio come termine per gli accordi o le offerte di borsa.

Annunciato dall'organizzatore Erol Ceylan, per il 6 luglio all'Arena Neugraben di Amburgo, in Germania, la difesa del titolo IBO dei pesi welter del sudafricano Thulani Mbenge (15-0-0), che sarà sfidato dall'idolo di Amburgo Sebastian Formella (20-0-0).

La CP Boxevents & Matchmaking ha annunciato per il 14 settembre, al Verti Music Hall di Berlino, la sfida tra lRico Mueller (25-2-1) e il 22enne argentino Jeremias Nicolas Ponce (24-0-0), per il vacante titolo IBO dei superleggeri.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 307 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go