logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Venerdì di boxe a Pititgliano promosso da Rosanna Conti Cavini.Clou Sigheh-Fazzino

BELLA SERATA DI BOXE VENERDI' 26 LUGLIO A PITIGLIANO (GR) CON ORGANIZZAZIONE DI ROSANNA CONTI CAVINI.

Pitigliano Cavini

Piazza Garibaldi a Pitigliano, bellissimo paese del grossetano a metà strada tra il mare e il monte Amiata, sarà lo scenario di una interessante serata di pugilato con organizzazione di Rosanna Conti Cavini.

Serata che, grazie alla sinergia tra la manager e organizzatrice grossetana e l'amministrazione comunale locale avrà l'ingresso gratuito, inizio alle ore 21 di questo venerdì 26 luglio. Il programma stilato dallo staff  dell'organizzazione e della Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini” presieduta da Fabrizio Corsini prevede sette match di dilettanti Aob per una sfida interregionale tra Toscana e Campania.

Il match clou è però quello previsto sulle sei riprese valevoli per il Torneo delle Cinture Wbc-Fpi dei pesi superwelter. Ad affrontarsi sul ring sono chiamati due giovani interessanti, il ventunenne camerunense di stanza in Puglia Jonny Joel Zeze Sigheh (2-2, 1ko) della Pugilistica Andriese, e il venticinquenne romano Jacopo Fazzino (1-1, 1ko) della Royal Boxing. ùSei round che si annunciano incerti ed equilibrati, quindi probabilmente assai spettacolari come di solito accade in questi casi. La serata di Pitigliano avrà la trasmissione diretta nel canale Youtube “boxelive.it”, un'ottima possibilità in più per gli appassionati per godersi una serata di bel pugilato in queste serate estive.

La serata, che ovviamente vedrà un ricordo di Umberto Cavini, scomparso ormai quattro anni fa, giunge in un momento particolare per Rosanna Conti Cavini, che proprio in questi giorni ha sommato a tutte le soddisfazioni passate anche la freschissima nomina a componente della commissione giudicante per gli esami per Procuratori e Presidenti di Società organizzatrici.  

Andrea Bacci

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 550 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go