logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Nel 2024, finalmente Canelo Alvarez contro uno sfidante ufficiale?

In questo 2024 dove i pesi massimi stanno prendendo la scena mondiale in quell’universo arabo estraneo, fino a pochi anni fa, alla grande boxe, non sono molti i match che potrebbero rivaleggiare a livello per interesse  con Fury  contro Usyk, tanto per fare un esempio.

 Alvarez saul Wbc belt

Indubbiamente una sfida  tra  la superstar messicana  Saul Alvarez e il 27enne  ora titolare interim Wbc  dei supermedi  imbattuto in 28 match David Benavidez   potrebbe essere  l’evento capace di spostare l’attenzione  su pesi inferiori.

Uno degli attori che potrebbe essere decisivo  ( al ti fuori dei promoter  ) nella realizzazione di questa  competizione è sicuramente il numero uno  WBC  Mauricio Sulaiman .

Nel marzo 2023 il presidente  annunciò che il vincitore della  sfida  tra Caleb Plant e David Benavidez sarebbero stato  lo sfidante ufficiale  di  Canelo  Alvarez .  Benavidez  vinse  il duello  e  risultò ancora vincente  anche contro un altro avversario di rango come  Demetrius Andrade, nello scorso  novembre ma della sfida  al pluricampione dei supermedi  non si è più fatto cenno.

 

Si parla invece che  Jaime Munguia imbattuto in 42 match ex campione dei superwelter  Wbo affrontaerà Canelo in occasione  del fine settimana di festività  del Cinco de Mayo.  Quali saranno le mosse del presidente Sulaiman dopo questo match ? 

E  ancora  i vari presidenti  Ibf, Wba e Wbo  Daryl Peoples  , Gilberto Mendoza   e Francisco Valcarcel  cosa aspettano a imporre  al messicano uno sfidante  ?

Perchè Canelo deve continuare  a scegliere lui l’avversario rimanendo impunemente campione di ogni sigla ?

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 284 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go