logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Joshua: contro Ngannou spero di fare meglio di Fury, poi vediamo cosa succede...

Anthony Joshua ha rilasciato a Sky Sport una  lunga intervista dove   spazia tra  il suo prossimo match contro “The Predator “ Nagannou  passando attraverso  la grande sfida e di riunificazione tra   Oleksandr Usyk  e Tyson Fury per  arrivare  al  giardino della sue speranze. Uncolloquio pacato  senza   mai alzare i toni, senza mai   mostrare i muscoli  in un viaggio   dove il fatalismo  sembre essere  davvero  il suo compagno  più fedele :

Joshua con collana in nero

Si ho seguito il duello tra Fury e Ngannou e  ho naturalmente tratto delle indicazioni , E’ un match molto importante per me  e cercherò  di fare sul ring meglio di quello che ha fatto Fury..Il mio successo  su Wallin è stato particolarmente soddisfacente' . Non voglio fare per forza paragoni con Fury .Io e lui  siamo combattenti completamente diversi, stilisticamente, mentalmente, fisicamente .Certamente questo è il match che mi piacerebbe di più per tante ragioni  ma  non ho idea di come finirà la sfida contro Usyk.

Personalmente  penso che l’ucraino sia arrivato al limite delle sue  risorse . Vedremo!   Posso solosperare  che lascino il ring sani e salvi. Per il resto  l’esito  di un match non influenza la mia vita. Non sono come uno di quei tifosi che inizia a piangere perché qualcuno ha vinto o ha  perso. Buona fortuna a entrambi ,poi vediamo  cosa succede -

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 515 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go