logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Gli appuntamenti della settimana. Il clou è a Liverpool con Jonas vs Mayer

Questa settimana  non ci sono grandi appuntamenti pugilistici  a livello mondiale.  Il  clou è femminile alla Echo Arena di  Liverpool con la sfida valida per l'IBF dei  pesi welter tra Natasha Jonas e Mikaela  Mayer il prossimo sabato. Altri  eventi da seguire sono  :

000000000000McWilliams

Domani  al Whitesands Events Center di Plant City in  Florida, Pro Box Promotions) presenta un duello a livello di  superleggeri tra due  americai imbattuti . Il 25enne  del Connecticut Mykquan Williams (19.0.2) e il più esperto californiano Luis Feliciano (17.0)ex campione Nabf  che ha combattuto un solo match nel 2023 per problemi fisici. Ha detto a Notifight -.Dobbiamo iniziare l'anno alla grande e sono felice di essere il protagonista della prima diretta TV ProBox del 2024. Ho lavorato duro per questo momento e siamo pronti per ottenere questa vittoria',punto a entrare nell top ten in questa stagione e un avversario più basso ma potente come  Williams fa al caso mio.

  Venerdì prossimo  appuntamento all'  Estadio Superdomo La Rioja, in Argentina. Si combatte per il titolo  Wba federlatino dei superwelter vacante tra il  guerriero dell'Uruguay Victor Ezequiel Rodriguez imbattuto in 12 match  e il 29enne argentino di Cordoba Jose Hugo Acevedo (14 5 3 ). Favorito il 27enne  Rodriguez ma non dovrà sottovalutare un coraggioso come  "El Chinito"-

Ancora venerdì  in Messico  da non perdere  la performance   di  “El general” David Cuellar Contreras 22 anni imbattuto in 25 match già numero due Wba  nei supermosca che ha deciso di salire nei pesi gallo. Combatte per il  Wbc International  vacante contro l’esperto argentino di Buenos  Aires Pablo Ariel Gomez ex campione sudamericano oggi  valido collaudatore .Cuellar Contreras è tenuto in alta considerazione e ha già mostrato il suo valore quando  ha  sconfitto l'imbattuto Karim 'Traviesito' Arce per vincere il titolo WBC Youth, e superato  l'ex mondiale  Moisés Fuentes per vincere la corona internazionale del World Boxing Council.

Sabato 20 in Germania sul quadrato della Tonhalle,  a  Bayern in azione l’italiano nato nel Nord Wetsfalia  il peso leggero Pietro Loriga(13.1)  opposto al catalano Edinso Torres  sui 10 round

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 552 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go