logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il clou della settimana tra Jonas contro Mayer. Specialiste nel cambiare peso

Alla Echo Arena di Liverpool  sabato prossimo   la proposta pugilistica più attraente della settimana la propone  Benjamin Shalom  di Boxer  con la sfida IBF  femminile dei welter tra la campionessa e beniamina locale Natasha Jonas  e la ex campionessa Ibf –wbo dei superpiuma oggi titolare Interim Wbc  dei leggeri Mikaela Mayer di Colorado Spring.

000000000JONAS vs MAYER 20 gen

Dopo la sua unica sconfitta in carriera dunque la Mayer sale  ancora di peso ma per una  atleta di 1,75 di altezza non è raro. Mikaela Joslin Mayer in una intervista a Boxing Scene dichiara : - Non temo la soglia dei 66,6 kg  perché ho visto che il mio corpo  arrivava a questo livello in modo naturale . Vaso a combattere tranquillamente nel giardino di casa della mia avversaria perché il mio programma prevede di sfidare tutte le migliori a livello  mondiale .Voglio continuamente mettermi alla prova e davvero non mi pongo limiti.-

Incredibilmente la 39enne Jonas ha fatto scelte  inverse alla sua sfidante  

 Alla fine del 2022 era campionessa  Ibf – Wbc- Wbo dei  superwelter dopo aver combattuto nei superpiuma e nei leggeri  e lo scorso anno a Manchester è scesa di categoria togliendo il titolo  alla canadese  Kandy Wyatt  per ko  alla ottava ripresa.

La mancina Natasha Paula Jonas è favorita dagli allibratori britannici  1,70 a 2,14.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 557 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go