logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La Nysac impone una visita medica a Ryan Garcia prima della sfida con Haney

La Nysac impone una visita medica a Ryan Garcia prima della sfida con Haney

Dopo i dubbi che il trainer Robert Garcia aveva espresso pochi giorni fa (vedi l'articolo del 16 marzo), in merito alla fattibilità della milionaria sfida tra Ryan Garcia e il campione Wbc dei superleggeri Devin Haney, arriva un altro capitolo di questa specie di romanzo d'appendice.

Sabato, la Commissione atletica dello Stato di New York ha informato che se il 25enne Garcia è intenzionato a combattere in una località dello Stato stesso, al Barclays Center di Brooklyn, il 20 aprile, dovrà sottoporsi ad una visita medica che valuti la attuale salute mentale.

La stampa si è precipitata a chiedere spiegazioni più dettagliate al direttore del NYSAC di New York, Matteo Delaglio, il quale ha rifiutato ulteriori spiegazioni. Storicamente, sono molto rare indagini di tale genere imposte  dall'ente pugilistico locale.

Anche il presidente del WBC, Mauricio Sulaiman, è stato contattato diretto con la commissione per lo stato di salute di Garcia.

“KingRy” in questo momento è a Dallas, in Texas, in preparazione per il 20 aprile sotto la guida del coach Derrick James.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 406 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go