logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Stasera in Irlanda  il rientro del massimo Dillian Whyte contro Hammer

Stasera in Irlanda il rientro del massimo Dillian Whyte contro Hammer

Sfida a quota 36 (anni) questa sera alla TF Royal Hotel di Castlebar in Irlanda con i pesi massimi Dillian Whyte (29.3 ) e Christian Hammer (27.10) .

Ad animare il match event l'ex campione  Interim WBC  'The Body Snatcher'  uscito dalle top 15 mondiali dopo la dura batosta subita nel 2022 per mano di Tyson Fury ma è assolutamente determinato a tornare in alto.

Hammer titolare  Wbo Europa nel lontano 2018 oggi è un collaudatore con cinque sconfitte negli ultimi dieci match ma  intenzionato ( come ha dichiarato giovedi’) a vendere cara la pelle.Hammer ci tiene a ricordare che nel febbraio 2017, mise ko il favorito dei fan David Price davanti ad una ’Arena Olympia di Londra in “sold out “ .A quel tempo, Price, già medaglia di bronzo olimpica, aveva ancora forti ambizioni.

Il problema è che Whyte è molto più veloce e preciso di lui e questa sera potrebbe annegarlo di colpi. Dillian Whyte che ricordiamo "messo da parte" dopo aver fallito un test antidoping prima della sua rivincita con Anthony Joshua programmata lo scorso agosto ed annullata , ha confermato di essere in trattative con Francis Ngannou che spera di affrontare a giugno. In realtà Whyte spera di entrare in una delle prossime riunioni che si svolgeranno nella “Nuova Mecca del pugilato “ a Riyadh in Arabia Saudita.

cASTT.jpg

Molto attesa dai tifosi di Castelbar un idolo di Cork ovvero l’ex challenger mondiale Wba dei medi Gary O'Sullivan(31.5) al rientro dopo la pesante sconfitta mondiale contro Erislandy Lara nel 2022. “Spike”affronta sulle otto riprese il francese Sofiane Khati (14.4).

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 662 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go