logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il peso massimo Alì Feliz entra nel team Top Rank

La Top Rank mette a segno il primo colpo di mercato riguardo la generazione di Parigi 2024, ingaggiando il miglior prospect della categoria pesi massimi del Team USA.
 
Stiamo parlando del 20enne di origini domenicane, residente nel Connecticut, Ali Feliz, che farà il suo debutto senza maglietta il 13 aprile a Corpus Christie dove affronterà Anthony Woodson, nella stessa riunione che vedrà Guido Vianello combattere contro il nigeriano Efe Ajagba per il Silver Title WBC.
 
Alì ha un notevole pedigree dilettantistico e una grande tradizione pugilistica familiare.
 
Feliz vinse infatti i campionati nazionali del 2022 e i trials del 2023 che designavano chi rappresentasse gli Stati Uniti nei tornei di qualificazione ai giochi di Parigi 2024.
 
Due settimane fa a nel pre olimpico di Busto Arsizio venne però eliminato al primo turno dall’ irlandese Martin McDonagh da un discusso verdetto ai punti per SD.
 
Suo mentore e allenatore è suo Fernely Sr (23-9), professionista dal 1993 al 2008 dove ha incrociato i guanti contro elementi del valore di Oleg Maskaev e John Ruiz 
 
Suo fratello maggiore, Fernely Jr, combatte da professionista dal 2021 dove ha messo insieme una striscia vincente di sette incontri. 
 
Max 
 
 

F.jpg

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 572 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go