logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ad Amburgo Mikhalkin vs Oosthuizen,in azione Hammer e Afolabi

Amburgo Boxen

Questa  sera alla Barclaycard Arena    di Amburgo in Germania  il promoter Erol Ceylan propone  un interessante programma che  vede in azione alcuni protagonisti di valore internazionale- Il match event  vede in palio il vacante Ibo dei pesi mediomassimi  tra il russo residente ad Amburgo Igor Mikhalkin    (19 1 0-foto sopra ) e il 29enne   imbattuto  sudafricano     Thomas Oosthuizen(27 0 2 foto in alto ) in passato già campione Ibo sia nei supermedi che dei mediomassimi .


 Da diversi anni  Ceylan tenta il lancio di Mikhalkin    . Dopo aver vinto il Wbo Intercontinental il 31enne  russo  ha conquistato il titolo europeo dominando la scena dal 2014 a metà del 2016. E' un mancino dalla boxe rude     accompagnata da  una difesa  non certo impenetrabile . Thomas Oosthuizen ha sempre combattuto in Sudafrica ma contro avversari  di qualità superiore al pugile di casa . E un fighter alto  che gradisce la boxe alla corta distsnza  pur avento la struttura dell'incontrista. Potrebbe veinir fuori un buon match.

Nel sottoclou     Christian Hammer    (21 4 0) difende  il Wbo Europa dei pesi massimi . Dopo due vittorie di un certo valore contro Teper e il britannico Price ,a cui ha spezzato la carriera,  Hammer affronta     l'algerino- francese Zine Eddine Benmakhlouf(22.5.1) un mestierante 40enne che non dovrebbe dar troppi fastidi al campione . non va dimenticato che Hammer è il numero due del ranking Wbo  e nel c qualche ragione Hughie  fury non ì fosse disponibile entro due mesi  sarebbe lui ad affrontare il campione Joseph Parker .

Nei cruiser il rumeno amburghese Mario Daser(12 0 0) si batte per il Wo Europa contro l'ex campione  Wbo- Ibo Ola Afolabi(22 5 4)al suo primo match dopo l'annunciato ritiro dalle scene  lo scorso anno.il 28enn di Monaco non ha ancora vinto niente in carriera e la sua carriera si è fermata nel 2011 per riprendere nel 2016 .Ceylan ha affermato che  può diventare uno dei migliori in Europa . Sicuramente  si sentono sicuri se gli mettono di fronte uno scaltro veterano come Afolabi .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 745 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go