logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ci siamo: Lomachenko in rivincita contro Salido in agosto

Immagine correlata

La notizia è ufficiale ma sarà bene prenderla con le dovute cautele considerato che  viene  annunciata per la terza volte in sei mesi.

Ieri  Bob Arum e il manager  Dean Gibbons hanno  confermato in una intervista a "The Ring"  che è stato raggiunto un accordo per la rivincita tra il campione Wbo dei superpiuma Vasyl Lomachenko e l'ex campione Ibf-Wbo il 36enne  Orlando Salido .

Secondo i gestori dei due pugili il combattimento potrebbe materializzarsi  la prima settimana di agosto in Los Angeles o in Chicago.

Lomachenko (8-1, 6 KO) e Salido (43-13-4, 30 KO) hanno combattuto la prima volta nel marzo del 2014, e Salido vinse  ai punti su di un Lomachenko che non perdeva un match dal 2007  ed aveva concluso una straordinaria carriera dilettantistica con il pazzesco record di 396 .1.

Il sapore di questa rivincita è da ricercarsi  esclusivamente sul gradimento televisivo . Arum  ha diverse offerte per questa sfida e ora che ha trovato un punto d'incontro per la borsa del messicano ( che  sarà la più alta della carriera ) ha chiuso la trattativa.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 636 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go