logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Beltran batte Maicelo con un drammatico K.O.

beltran Ray dramma Ko

Il peruviano in ospedale

Un brutto K.O. mette in apprensione il pubblico del Madison Square Garden anche se sembra che lo sfortunato protagonista che lo ha subìto non corra particolari rischi. Tutto è avvenuto durante il 2° round del match fra i pesi leggeri Raymundo Beltran e Jonathan Maicelo quando quest'ultimo, che aveva cominciato bene il round, ha abbassato il destro per portare un sinistro, subito Beltran ha fatto scattare il suo gancio sinistro che ha preso Maicelo alla mascella proiettandolo al tappeto dove lo sfortunato pugile ha picchiato due volte la testa sul tavolato. I sanitari sono immediatamente saliti sul ring e hanno bloccato Maicelo su una barella anche se lo stesso Maicelo non ne voleva sapere, 

Il match era cominciato col piede sbagliato per due clamorosi errori dell'arbitro David Fields. Il primo quando ha contato Beltran atterrato da una evidente testata che ha spaccato lo zigomo al messicano e la cute della testa allo stesso Maicelo, poi ha fatto controllare la ferita di Maceio annunciando una testata involontaria (e allora perché contare Beltran?) e a fine round, proprio sul round, non ha contato Maicelo atterrato da un destro di Beltran. Così una ripresa da due punti per Beltran è stata tramutata in una da due punti per Maicelo. Poi la improvvisa conclusione. Dalle prime notizie sembra che Maicelo non sia in pericolo.

Non sappiamo se questa vittoria garantirà al 35enne Beltran la tanto sospirata green card per la residenza negli Stati Uniti, glielo auguriamo.

Nel sottoclou la promessa Shakur Stevenson, argento ai Giochi di Rio, peso piuma 19enne, si è liberato con una serie di 3 colpi dell'argentino Carlos Gaston Suarez già nel primo round.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 526 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go