logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Freddie Roach non è contento dello stato di forma di Pacquiao

.

Il sette volte “trainer of the Year Freddie Roach (AFP PHOTO)ha rilasciato al Manila Times una intervista abbastanza allarmata sullo stato di forma del senatore e campione Wbo dei welter Manny Pacquiao.

Roach è arrivato da pochi giorni nelle Filippine ma ha capito immediatamente che il Pacman è decisamente lontano dal suo standard di preparazione normale .

Il leggendario allenatore non ha nascosto la sua delusione per il progresso del suo rione subito dopo la loro formazione martedì alla palestra di Elorde in Five Ecomm. Costruzione.

"Siamo molto indietro. Quei cinque round di sparring che ha fatto ieri sono stati i peggiori che gli ho visto fare negli ultimi anni Naturalmente ho ben chiaro che il match contro Jeff Horn a Brisbane è il 2 luglio quindi ancora lontano   e c’è tutto il tempo per recuperare ma l’inizio del lavoro non è stato soddisfacente ", Pacquiao ha partecipato a una sessione di sparring martedì con il leggero Leonardo Doronio e il superleggero Sonny Katiandagho.Non è escluso che Roach chiederà altri allenatori con caratteristiche tecniche diverse.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 639 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go