logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In gran forma l'olimpionico messicano Joselito Velasquez

Terza vittoria su altrettanti incontri disputati da professionista per il 23enne Joselito "El Huracan" Velasquez Altamirano (3-0 3 ko), rappresentante messicano ai giochi di Rio 2016, dove venne eliminato negli ottavi di finale dall'uzbeko Dusmatov, vincitore della medaglia d'oro nella categoria 49 kg.
A Tijuana Velasquez si è sbrigativamente sbarazzato del suo rivale, il connazionale Rogelio Armenta (0-21), imponendogli il KO nel corso della prima ripresa.
Nonostante lo scarso livello del suo avversario, Velasquez ha dato un ulteriore dimostrazione di avere le qualità per poter recitare un ruolo da protagonista nel prossimo futuro.
Il suo prossimo incontro è fissato per il 15 luglio a Cancun.
Come oramai noto ai lettori di Boxeringweb Velasquez ha firmato il contratto che lo lega al binomio composto da Frank Espinosa (manager di Abner Mares, Oscar Valdez e Jessie Magdaleno), e da Hakihiko Honda, potentissimo presidente della Teiken Promotion. che con il suo ingaggio conta di ripetere l'investimento vincente riuscito con Carlos Cuadras,  magistralmente guidato sino alla conquista del titolo dei s.mosca WBC.
Max
 
Risultati immagini per joselito velasquez armenta

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 745 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go