logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ieri Mikey Garcia e Adrien Broner faccia a faccia a Manhattan

Ieri  press conference al Dream Hotel Downtown di Manhattan per la presentazione della sfida  del 29 luglio tra il campione dei leggeri Wbc Mikey Garcia e il quattro volte  titolare di quattro categorie di peso  Adrien "The Problem" Broner . E' stata la prima volta che i due avversari del  Barclays Center di Brooklyn si sono trovati di fronte  per promuovere la  kermesse organizzata da PBC e in diretta su Showtime.

Adrien Broner ha dichiarato :

"Mi alleno duramente e credo che questa sarà una delle migliori performance della mia carriera. Questo mi porterà al livello superstar dove devo essere. Ho sentito  che Mikey è il  grande preferito e che non mi danno molte possibilità  ma questa lotta metterà sicuramente in luce  il meglio di me,.Mikey non è un combattente spaventoso, non è un combattente imbarazzante. Non farmi sbagliare, è un messicano, ma le scatole come un afroamericano. Avremo una bella lotta e non vedo l'ora di mettere in mostra un grande  spettacolo.

Mikey Garcia ha risposto 

"Farò tutto quello che serve per vincere questa lotta. Sono più di un pugile-puncher ma se devo premettere la lotta e fare pressione, sarò pronto a farlo ... Adrien  quando è al suo meglio, è davvero fantastico ma posso batterlo. Io  sto arrivando al 100 per centodella forma per vincere  . I tifosi saranno numerosi  quella notte del  combattimento, ma, alla fine,  la mia mano sarà alzata ".

Photo: Amanda Westcott/SHOWTIM

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 334 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go